Non è vero. Il programma contiene dozzine di testi deliberati sulla base di maggioranze qualificate >66%. Molti di essi addirittura >90%, per esempio nei nostri temi core.
Che intendi con questa frase? Per me è evidente invece che chiunque è disponibile a smazzarsi il lavoro di una campagna mediatica veramente effettiva non ha voglia di ritrovarsi mezzo partito contro perché il partito non è riuscito a mantenere i toni civilizzati nei propri strumenti di comunicazione.
Io ho smesso di cercare l’attenzione mediatica già nel 2012, perché volevo che il partito la smettesse a impedire la propria crescita e di farci fare brutta figura. Avrei voluto ricominciare ad alzare polvere nei talk show dal momento che il partito è una roccaforte di solido sostegno. Ma il partito piuttosto ha preferito implodere socialmente.
La gran cosa a Roma raccolse un terzo dei voti che sono stati presi a Roma a questa tornata e non eravamo in 500.
Non ho capito. Quando mai siamo stati 500 effettivamente?
Possibile che queste riflessioni non vi dicano niente?
Non le capisco. Ci sono delle premesse che probabilmente non condivido.
E poi deciditi, l’organizzazione conta soltanto quando ci sono in mezzo i rdc?
No, l’elenco di cose da migliorare nel PP-IT è ancora bello lungo — ma la maggior parte s’è fatta riscrivendo lo statuto 2015. Purtroppo eravamo completamente sfiatati per ripartire.