io invece direi che c’è stato un abuso della parola dirigente…
[quote=“Atlas82, post:216, topic:3367”]
Innanzitutto spostare l’attenzione dalla proposta alla persona è davvero poco leale
[/quote]Eh? Ma quando l’ho fatto? E poi comunque se la proposta l’hai fatta tu diventa difficile non coinvolgerti nella critica…
Critico la tua idea ed il tuo pensiero, non tutte le tue idee e tutti i tuoi pensieri.
ed ho come la sensazione che tu mi abbia dato implicitamente del razzista e del fascista e quindi vorrei sapere dal moderatore come posso intervenire su questo.
[/quote]Rimango basito… ma quando l’ho fatto? Per fortuna mi viene da ridere, che ti devo dire rileggi ciò che ho citato…
Ti ripeto che TU hai detto di essere migliore di M5S e PD, ed io ti ho fatto notare che il complesso di superiorità a cosa ha portato nel corso della storia…
Puoi stare tranquillo che anche chi sta nel M5S e PD ti potrebbero dire di essere migliori di te, ed alla fine chi avrebbe ragione?
Dove sarebbe l’onestà intellettuale in tutto ciò?
Dove sarebbe la giustizia e l’equità di giudizio in persone che si credono migliori di altre?
Poi cosa ti dovrebbe dire un moderatore se tu hai deciso che ti ho dato del fascista e del razzista (poi non so perchè non del comunista) quando non è vero?
Non sei tu che adesso hai manipolato ciò che ho detto?
Ti rispondo io: no non l’hai fatto, hai solo interpretato in malo modo.
Ovviamente la cosa non mi stupisce, i disonesti come te o manipolano quello che uno dice distorcendo il significato oppure appunto spostano il dibattito dal contenuto a chi lo propone.
[/quote]Sisi, ho fatto solo questo, ho distorto tutto il tuo pensiero…
Mica ti ho spiegato in vari modi perchè secondo me oggettivamente non ci sarebbe nessun miglioramento in questa proposta…
no non l’ho fatto, ho solo cercato di manipolare la discussione in modo disonesto…
Per guadagnarci cosa poi? Mah…
A te non è chiaro che non sono un prete e non mi interessa convertirti, se non hai capito, o non vedi nessun miglioramento me ne farò una ragione.
[/quote]Bho… Pure io me ne farò una ragione se tu vedi ciò che non c’è, ovvero un inesistente miglioramento, don’t worry…
Come ho già detto nelle risposte precedenti, se pensi che il voto di gente che non ha letto il CEEP19 che non ha letto il manifesto, che non interviene, che non propone, allo scadere dei 90 giorni, valga quanto quello di chi si sbatte, sei tu che hai una visione non razionale e sei tu che non hai interesse a migliorare il partito.
[/quote]Come ho già detto dalle risposte precedenti, io a differenza tua non ho questo pregiudizio, anzi a differenza tua sto dicendo che bisogna istruire, informare ed invitare chi non ha ancora letto Programma e Manifesto a farlo, ed “addestrarli” ad un corretto uso della piattaforma.
A differenza tua io preferisco acculturare, che decidere se le persone sono degne o no di entrare nel partito.
Quindi quello che tu hai detto “su cosa io penso” è totalmente errato, mai detto ciò che tu hai sostenuto qui:
se pensi che il voto di gente che non ha letto il CEEP19 che non ha letto il manifesto, che non interviene, che non propone, allo scadere dei 90 giorni, valga quanto quello di chi si sbatte
[/quote]Mai pensato.
sei tu che hai una visione non razionale e sei tu che non hai interesse a migliorare il partito.
[/quote]Io ti ho dimostrato razionalmente che nella tua proposta non c’è nessun miglioramento che andrebbe a migliorare il partito.
Le persone più pericolose sono quelle che pensano di migliorare le cose senza dare nessuna prova che ci saranno miglioramenti.
Io ho interesse a migliorare il partito come te, solo che tu sei convinto irrazionalmente che la tua proposta migliori le cose, io sto cercando di farti notare razionalmente che non è così…