Lanta, non dire cazzate. Niente di quello che ho detto è minimamente contestabile. Il fatto che ve la prendete con me non cambia la VOSTRA situazione.
Con quale minchia di “programma” vi presentereste alle elezioni?
“Non sappiamo chi siamo, non sappiamo che vogliamo fare, l’unica cosa che possiamo fare è intortarvi di balle, e non siamo neppure in grado di raccogliere le firme per presentarci dopotutto.” O sennò: Seghe liquide e Onestà Intellettuale, Curiosità, e Altre Balle del Genere di @shamar, mi sembra perfetto.
In più, 3 quarti delle promesse fatte alle europee cioè solo poco più di 2 mesi fa, che pure avrebbero potute essere portate avanti, sono rimaste carta bianca e nessuno se ne sta occupando più.
È un partito ridicolo questo, fatto da bimbiminkia che non hanno la minima capacità di dare seguito a nessuna NESSUNA delle cose che dicono o votano in assemblea (le poche eccezioni purtroppo non fanno testo). Invece di pensare di presentarvi alle elezioni, provate a presentarvi ad uno specchio e guardare oltre l’ego ipertrofico che vi appare.
Questo partito è una nullità senza speranza. Se non prendete atto prima quello che siete è difficile tentare di studiare una qualsiasi strategia per affrontare un qualunque problema. Poveri illusi.
Detto questo, mi piacerebbe vedervi alle elezioni politiche, ma posso scommettere quello che volete che non solo non ci sarete, ma non sarete neppure in grado di fare un qualsiasi tipo di campagna per apparire in queste elezioni.