Hackers do not speak for mainstream people

Visto che @storno pensa io voglia fare il “bravo ragazzo”, condivido qui una breve conversazione che ho avuto con @MCP (e altri).

Su Twitter.

Ma Cristo, ha letteralmente detto, parlando di una vittima di minorenne di tratta della prostituzione “la spiegazione più plausibile è che lei ci stesse”

Non è giustificabile in modi diversi da “RMS si è rincoglionito.”

Scrivere nel manifesto “ci riconosciamo nella Costituzione …” per me è fare i “bravi ragazzi”.
Non ho voglia di andare a vedere se hai dato il tuo appoggio.

Sai? Dubito che lui abbia imbracciato con voi i forconi
poi non so eh! Ma date le sue esperienze pregresse… :wink:

Esatto.
In un mondo dominato dal moralismo e dalla elasticità morale, ha espresso apertamente un’opinione che non condivido lontanamente. L’ennesima opinione che non condivido.

Ma da persona civile, discuto l’opinione, non attacco l’uomo.

RMS è stato linciato per ciò che ha detto.

Non pretendo tu sappia da dove arrivano queste parole.
Come dice @solibo, io sono uno dei barbari, ignoranti e stupidi di questo partito.
A quanto pare, i campioni delle libertà e dei diritti civili sono tutti su Telegram…

Ma se fra un linciaggio mediatico e l’altro, stanco dei tuoi forconi virtuali volessi leggere qualcosa di veramente nuovo, puoi provare a cercarle online. Su Google… mi raccomando! :wink:

Ma infatti chi lo lincia. Ma sant’iddio, c’ha un’età, avrà imparato quando è il caso di stare zitto.

In US la libertà di parola è ancora più totale che in Europa. Ma loro sono molto espliciti nello specificare che “freedom of expression is not freedom from its consequences.”

Sono in tanti in effetti…
La Software Freedom Conservacy è un esempio particolarmente… illuminante.

Ma partecipano al linciaggio tutti coloro che lo giustificano.

No @storno.

Solo i “mentecatti”, i “troll”, i “coglioni”, i “cagacazzi”… solo i cattivi tengono alla Costituzione.

I bravi ragazzi, puliti, profumanti, ben allineati e sottomessi, non hanno bisogno di diritti civili.

E i Pirati cosa sono?
Ah già… è complicato…

:man_facepalming:

FSC non ha scritto nulla di particolarmente grave secondo me.

Il mio problema adesso è solo capire se lo sviluppo di Emacs proseguirà (o andrà addirittura meglio, chissà).

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Bravo @Cal, bravo…

Tu si che sai cos’è la politica!

Tu si che sei liberale!

Tu si che ti batti per i diritti civili!

Un vero Pir… :face_vomiting:

Hai presente la bella citazione di @f00l sulle iene e i leoni?

Ecco, è appropriata anche lì: https://sfconservancy.org/sponsors/