?
uno o più responsabili … è una proposta ad un partito:sweat_smile: … ciò che io voglio o non voglio come singolo non è dirimente.
non capisco come possa rientrare tra le mansioni della " scuola di partito" ; a me sembra più logico che se ne occupi il gdl comunicazione. A breve sarà rieletto; Sarebbe utile aprire un thread sul forum dove , collettivamente, fare un lavoro “bibliografico” , risalire ai regolamenti, incarichi, mozioni in vigore. Per farlo c’è bisogno di persone che hanno frequentato negli ultimi anni assiduamente l’ap; io non sono uno di quelli … il gdl comunicazione, se passerà il nuovo regolamento, dovrà già di suo monitorare cosa accade in ap per renderne conto sui social e sul sito … perchè no in gazzetta?
sapresti dirmi per quali motivo tu ritenga sia più oneroso in termini di tempo? … io purtroppo non posso garantire la regolarità che questa mansione richiede, finirei per lasciare dei buchi…semplicemente spero che ci sia chi rimanga entusiasta dell’idea ed anche per questa mansione decida di candidarsi alle prossime elezioni del gdl comunicazione. magari non accadrà, si propone, si discute… p.s. STAI CALMO