[Meta] [FAQ] @shamar mi hai modificato il post?

Ma veramente facciamo? @shamar mi hai modificato il post?

Ti prego di riportarlo com’era prima dato che non c’era bisogno di moderazione.

Anzi credo che questa moderazione appena avvenuta sia più che “illegale”.

@marcat90 questa categoria è lo strumento di comunicazione operativa del GdL Comunicazione Pirata.

Io ne sono il Responsabile della Convivenza.

Ho rimosso poche parole volgari dal tuo post in tale veste.

Nessuno è autorizzato, in una categoria operativa, ad utilizzare un linguaggio volgare.
Anche se le tue parole non erano rivolte a nessuno, non voglio che tu ponga un precedente che potrebbe essere dannoso per la convivenza e l’operatività di questo gruppo.

E’ un atto che devo a tutti i suoi membri.

Ora che il tuo post è fuori dal GdL Comunicazione Pirata, e fuori dalla mia responsabilità, puoi chiedere ai moderatori di ripristinare le tue parole.

Sappi che quanto è valso per te, varrà anche per chiunque altro.

potresti darci la lista delle parole volgari? Così per non ricadere involontariamente nell’errore?

1 Mi Piace

Non siamo a scuola. :wink:

Il mio compito non è educare ma rendere la convivenza nel Gruppo di Lavoro civile e costruttiva per tutti. Se hai dubbi, erra dal lato della cautela.

Ricorda gli obiettivi del GdL e la funzione operativa di questa categoria del forum: se massimizziamo tutti il rapporto fra messaggio e rumore, ci dimenticheremo presto tutti di avere un RdC.

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: [Meta] [FAQ] perché nella categoria del GdL Comunicazione Pirata non posso usare un linguaggio “volgare”?