Ma veramente facciamo? @shamar mi hai modificato il post?
Ti prego di riportarlo com’era prima dato che non c’era bisogno di moderazione.
Anzi credo che questa moderazione appena avvenuta sia più che “illegale”.
Ma veramente facciamo? @shamar mi hai modificato il post?
Ti prego di riportarlo com’era prima dato che non c’era bisogno di moderazione.
Anzi credo che questa moderazione appena avvenuta sia più che “illegale”.
@marcat90 questa categoria è lo strumento di comunicazione operativa del GdL Comunicazione Pirata.
Io ne sono il Responsabile della Convivenza.
Ho rimosso poche parole volgari dal tuo post in tale veste.
Nessuno è autorizzato, in una categoria operativa, ad utilizzare un linguaggio volgare.
Anche se le tue parole non erano rivolte a nessuno, non voglio che tu ponga un precedente che potrebbe essere dannoso per la convivenza e l’operatività di questo gruppo.
E’ un atto che devo a tutti i suoi membri.
Ora che il tuo post è fuori dal GdL Comunicazione Pirata, e fuori dalla mia responsabilità, puoi chiedere ai moderatori di ripristinare le tue parole.
Sappi che quanto è valso per te, varrà anche per chiunque altro.
potresti darci la lista delle parole volgari? Così per non ricadere involontariamente nell’errore?
Non siamo a scuola.
Il mio compito non è educare ma rendere la convivenza nel Gruppo di Lavoro civile e costruttiva per tutti. Se hai dubbi, erra dal lato della cautela.
Ricorda gli obiettivi del GdL e la funzione operativa di questa categoria del forum: se massimizziamo tutti il rapporto fra messaggio e rumore, ci dimenticheremo presto tutti di avere un RdC.
Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: [Meta] [FAQ] perché nella categoria del GdL Comunicazione Pirata non posso usare un linguaggio “volgare”?