[quote=“Shamar, post:76, topic:2793”]
Senza offesa, LynX, io non potrò mai dirti che la tua moderazione su questo forum sia stata corretta.
Per quanto tu sia in buona fede, non riesci a distinguere le tue opinioni dalla verità oggettiva.
[/quote]Capisco che ci possano essere stati dibattiti accesi, ma non credo che niente di meno non riesca a distinguere l’oggettività di un opinione, dai @Shamar, io ho sempre visto un onesta intellettuale da parte di entrambi, tua e di @lynX, almeno un 10% di soggettività è sempre probabile…
[quote=“Shamar, post:76, topic:2793”]
pretenderei che nelle regole della convivenza fosse aggiunto che il RdC non può partecipare al dibattito e si deve limitare a garantire la convivenza.
[/quote]Lo sai che siamo d’accordo al riguardo, ma su questo punto ho qualche dubbio, perchè inconsciamente partecipa sempre al dibattito…
Non deve partecipare al dibattito in prima persona ok, ma se nota un oggettiva falsità su un argomento, del tipo 2+2=5 credo che possa dire la sua al riguardo…
Però capisco questa tua proposta, e si dovrebbe valutare, credo che nel mezzo ci sia la verità, dobbiamo trovarla.
[quote=“f00l, post:80, topic:2793”]
Infatti non è questione di urgenza: la proposta è stata fatta il 18 marzo 2019… le proposte di modifica statutaria hanno tempi estremamente lunghi.
[/quote]Grazie per la specificazione al riguardo, lo apprezzo veramente.
Però specifico meglio quello che forse non si è capito, anche perchè nella citazione che mi fai, prima della parola urgente ho scritto: “non la vedo per nulla una modifica così importante”;
il fatto che non sia urgente è solo una conseguenza dovuta dalla scarsa importanza.
Ma poi ci rendiamo conto, parliamo di convivenza e il mio messaggio in questa discussione è stato nascosto, mentre questa discussione aperta da @cal è ancora intatta?
Questa discussione aperta, ancora aperta e che soprattutto sarebbe da ban?
Si sta sfiorando il ridicolo…
[quote=“Cal, post:83, topic:2793”]
poi dici che abuso dei miei poteri, ma io ancora non ti ho bannato, nonostante le conseguenze della tua presenza sul clima del forum e sulla salute mentale dei suoi partecipanti.
[/quote]Poi questa frase nei confronti di @lynX totalmente infondata fa capire nelle mani di chi siamo…
E’ solo l’ennesima conferma…