Perché discutiamo solo di stronzate?

Continuing the discussion from Oggi al voto l’abolizione della Convivenza: I danni in tutta la loro splendida potenza:

3 Mi Piace

Vorrei chiedere ad un moderatore di chiudere questo thread, ma siccome l’ha aperto un moderatore la vedo difficile…

E seconda cosa, aprire una discussione strumentalizzando una mia frase… Quando in realtà è un tuo constatato parere…

Ma che cavolo di gente c’è a gestire sto forum, a gestire sto partito…

2 Mi Piace

Non ho capito: il titolo non riassume in maniera coerente il tuo pensiero?

È una questione che mi interessa, voglio saperne di più. Quali sono le cose utili nell’attuale stato del partito?

1 Mi Piace

Scusa @mic, ma stai contribuendo alla discussione di un argomento che in origine è una falsità.

Ti posso consigliare di aprire un altro argomento per esporre le tue idee.

1 Mi Piace

Confermi ciò che penso, che non hai le capacità per dibattere, e che soprattutto non hai le capacità per essere un moderatore.

Spero che qualcuno possa prendere dei provvedimenti al riguardo.

1 Mi Piace

Mica sono un moderatore, io. Ho solo dei poteri che mica uso per moderare il forum.

Ma tu sei OT, parlando di me.

Le mie parole non c’entrano nulla con l’apertura di questa discussione. Se per te va bene, fai come vuoi e pensi sia più saggio.

1 Mi Piace

Da settimane parliamo predominantemente dei maggiori problemi di questo partito e gli unici interventi che aderiscono al titolo di questo thread provengono dal moderatore eletto e da colui che usa i suoi poteri senza essere eletto ad averli. Ho uno screenshot che mostra chi gli ha passato questi poteri senza chiedere permesso a nessuno.

Ma per far cancellare questo thread che si deve fare? @solibo ma moderi solo quello che vuoi moderare tu? quello che fanno gli amichetti è tutto giusto?

Qualcuno sente puzza di dittatura?

1 Mi Piace

Mentre vado dal barbiere a farmi preparare il baffetto nazi per entrare nel personaggio, tu pensa a quali dovrebbero essere le discussioni utili o urgenti che dovremmo tenere, e comunicacelo nel thread che ritieni più opportuno. (E sono 4)

3 Mi Piace

Tu sei il classico leone da tastiera

1 Mi Piace

Questo devo considerarlo name calling o una più semplice minaccia? :slight_smile:

Sono state chiuse due discussioni, Ei fu siccome Immobile? e Oggi al voto l’abolizione della Convivenza: I danni in tutta la loro splendida potenza.

E questa? @solibo che tipo di richiesta si deve fare per chiuderla?

[quote=“Cal, post:12, topic:2808”] tu pensa a quali dovrebbero essere le discussioni utili o urgenti che dovremmo tenere, e comunicacelo nel thread che ritieni più opportuno. [/quote]Una delle cose più urgenti è imparare a moderare, perchè non siete in grado, è abbastanza ovvio…

[quote=“Cal, post:14, topic:2808”] Questo devo considerarlo name calling o una più semplice minaccia? [/quote]Le minacce credo non tu le abbia mai viste… Più che un moderatore mi sembri un hater… Tu e @solibo li rappresentate in pieno.

Solibo devi ringraziarlo quotidianamente, altro che.

Almeno una volta a settimana gli propongo di bannare te e lince, finora vi ha sempre salvati. Comportati bene.

Bannare per quale motivo? Ma poi lo dici come se fosse una minaccia, ma ti rendi conto? Cioè mi dovrei mettere paura di un ban? hahaha Io rimango sconvolto, e tu dovresti avere ed hai avuto un potere decisionale nel partito?

Ringraziarlo? Ma chi vi credete di essere? Ma ti rendi conto che sono venuto in un forum per parlare di politica, e mi sono ritrovato a parlare con te del nulla cosmico… Per colpa tua!

Cioè se tu mi bannassi secondo te sono io che ci perdo qualcosa?

Ma lasciala aperta sta discussione che sta diventando divertente, se le persone la possono leggere è ancora meglio… Capirebbero tante cose…

Comportati bene? Hahaha ti vorrei vedere in faccia mentre lo dici…

1 Mi Piace

Paura? Io non uso intimorire la gente per influenzare il suo comportamento, preferisco convincerla. E non pensare che un ban sia una punizione: è solo una tutela per gli altri.

Prima ti rendi conto che il tuo atteggiamento antagonistico non ha senso, prima puoi smetterla di discutere come se tutti ce l’avessero con te personalmente, e magari anche iniziare a contribuire.

2 Mi Piace

Penso di stare contribuendo abbastanza nonostante sia passato un mese e non sia iscritto al partito… Ed il mio atteggiamento non è mai stato antagonistico, mai

E credo fermamente che un ban nei tuoi confronti sarebbe una grande tutela per favorire lo svolgimento razionale di alcune discussioni… Forse è meglio dedicarsi alle certificazioni invece di aprire thread infantili come questo.

Sei sicuro che è mio l’atteggiamento antagonistico? Sono io che ho aperto questo thread? Aprendo questo thread sull’infondatezza e strumentalizzando le mie parole, l’antagonista sei tu…

Ciao

1 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso. Non è più possibile inviare risposte.