Estrapolare statistiche può non essermi significativo, specie se asseriscono che il morbillo fa più morti di ebola, i media quando citano/nominano gli enti preposti lo fanno con lo stile che è loro proprio o con obiettività?
Esempio di elaborazione dati da buon senso di tutti i giorni: 8 morti in Italia per morbillo, se i morti per incidenti stradali sono di più si può benissimo farla autonomamente la vaccinazione, non è mica vietata!
Una volta andava per la maggiore che lo stato doveva decidere sull’individuo dalla culla alla tomba, oggi è contro le “regole” del neoliberismo, meno che per gli obblighi vaccinali, e posso anche essere favorevole a tale obbligo, ma 3/4 (compreso il morbillo? Perchè no, lo decida il ministero se dai dati che ha lo ritiene prioritario ad altri), come era fino al 1999, no 10 come oggi.
Il terzo articolo sinceramente non lo ho letto, troppo lungo; quando si disquisisce/teologizza troppo, a volte, è solo per confondere (anche da parte degli altri partiti-vax, coinvolti da chi, consapevolmente, brandisce spade con impeccabile stile da crociata (su commissione?)).
Poggiolini De Lorenzo! Chi erano costoro? Se la sono cantata e suonata da soli, oppure c’erano anche corruttori ed altri corrotti ? I corruttori hanno picchiato su quei due per dare un messaggio chiaro agli altri corrotti e per dare anche l’impressione che la corruzione era terminata ? Se si, quanto hanno investito su quel ministero, tanto da farlo diventare eccezzzziunale veeeeramente agli occhi dell’oms (una oms con personaggi in conflitto di competenza?)?
PS: …le auto a guida autonoma sono dietro l’angolo…
E se volessi la guida manuale mi sarà possibile scegliere?