Visto che Shamar è dogmatico... (? ? ?)

Ma com’è che qui, l’unico che chiede di portare prove documentali viene definito dogmatico? :joy:

1 Mi Piace

Semplice: tu chiedi prove agli altri, mentre per te bastano i dogmi. Se non fossi moderatore, direi che sei un cacatore di cazzo. Siccome sono moderatore, non lo dico.

Mi mostri un paio di casi in cui io mi sia comportato come dici?

Già perché dovresti

Ma non preoccuparti… di codardi che lanciano la pietra e nascondono la mano ne ho compatiti tanti. :wink:

1 Mi Piace

Nessuna codardia: è solo rispetto per il ruolo che occupo. Tutto qui. Se c’è una cosa che chiunque mi conosca un minimo sa bene di me è che dico sempre quello che penso, anzi, troppo sempre.

:arrow_up: Prima che passi nel dimenticatoio come al solito, gradierei una risposta (se esiste). :arrow_up:

Ottima scelta di termini. “Occupo” non “mi è stato affidato”. :smile:
Avresti dovuto forse usare il plurale, visto che di ruoli ne occupi più di uno.

E poi… rispetto?

@solibo se rispettassi i ruoli che occupi non insulteresti, in qualità di Responsabile della Convivenza di questo forum ed in qualità di membro del Collegio Arbitrale un Pirata con cui non sei d’accordo, ma argomenteresti nel merito.

Purtroppo mi rendo conto che in assenza di argomenti, non ti rimane che insultarmi.

In sfregio ai ruoli che occupi.

1 Mi Piace

La tua posizione sull’aborto e quella sulla coerenza in base alla quale dovremmo essere fuori da Facebook sono buoni esempi.

Mi sono appena reso conto che non abbiamo più configuratori indipendenti. @solibo svolge anche quel compito lì.

@f00l per piacere sii preciso:

  • puoi linkarmi la posizione sull’aborto che trovi così scandalosa?
  • puoi linkarmi dove sostengo che dovremmo essere fuori da Facebook?

Delle due l’una: o non leggi con attenzione o conti sul fatto che nessuno verifichi le tue affermazioni per denigrarmi.

Mi sono appena reso conto che il cambio dell’home page del forum è avvenuta poco dopo la mia richiesta a @solibo di produrre esempi del mio comportamento scorrettamente dogmatico.

@solibo se sei stato tu a cambiare la visualizzazione per rendere meno visibile questo thread, guarda che bastava scusarsi per l’illazione! :smile:

1 Mi Piace

Il fatto che io debba rispondere alle tue assurdità anziché spendere il mio tempo per fare politica è uno dei problemi che ti rende un danno per questo partito. Dovrei occuparmi del GdL Scuola di partito e invece sono qui a rispondere ai tuoi post. Si vede che non hai di meglio da fare.

Allora, su FB hai ragione, non vuoi che siamo fuori, vuoi solo che il partito faccia come vuoi tu, a pena di essere “incoerente”:

E sull’aborto:

L’incoerenza dipende dalla distanza fra ciò che c’è acritto sul Manifesto (e sul CEEP19) ed il caricamento di contenuti sulle piattaforme di sorveglianza che facilita la profilazione degli interessi politici dei cittadini che si avvicinano al nostro partito.

Quanto all’aborto facevo semplicemente notare una conclusione logica: visto che persino @solibo aveva concordato sulla appartenenza dello zigote alla nostra specie, il termine “human”, per noi, avrebbe incluso lo zigote nel diritto alla vita che tale manifesto promette di voler tutelare.

Se leggi meglio comunque vedrai che io non auspico questa virata proibizionista del partito e sono infatti contrario all’idea di adottare il manifesto del PP-EU come nostro manifesto statutario.