@Cal come puoi osservare la mozione di @Lanta (in quell’area Organizzazione e Priorità che tu in AO sostenevi andasse abolita insieme all’articolo 2 del regolamento ed all’innalzamento dei quorum) ha un forte significato Politico e non riguarda solo gli iscritti al Forum del Partito Pirata, ma tutti i visitatori cui verrebbe impedito di interagire con i Pirati più costruttivi solo per non mettere in imbarazzo quelli più prepotenti.
Per questo credo che i proponenti debbano essere pronti a rispondere di tale proposta non solo agli iscritti, ma agli elettori tutti (ti ricordo che @Lanta era anche uno dei candidati del Partito Pirata alle Europee).
La questione è fortemente Politica, in un Partito che fa della trasparenza un obbiettivo.
Dobbiamo razzolare come predichiamo. Dobbiamo essere coerenti.
Se questo è un partito dominato da un gruppetto di prepotenti che violano sistematicamente le regole che si sono dati è giusto che gli elettori lo sappiano.
Come detto, il problema che descrivente non è dovuto allo strumento o alla sua configurazione.
E’ dovuto ad una pessima moderazione e ad un continuo abuso da parte di una minoranza.
Per esempio: in che veste hai spostato questo thread Politico nella sezione Pirati in Assemblea che è accessibile solo agli iscritti? Non sei stato sospeso per due giorni proprio per questo tipo di abuso? Non eri stato riportato al livello 3 proprio per questo comportamento?
Ti rendi conto che hai tagliato fuori @Alex_UNLIMITED e @r_soccoli che @Cal aveva invitato a partecipare alla discussione?
Io parlo sempre di Politica @sarabiemme ed i continui abusi di @Lanta ti mostrano quanto la tecnologia sia politica, ed a quale enorme potere dia accesso.
Non mi batto per me, @sarabiemme, mi batto per te e per tutti quelli che vengono manipolati da persone come queste a causa della loro ignoranza in materia.
@solibo @storno @exekias: @lanta continua ad abusare dei propri privilegi, vi prego di fare qualcosa a rigurardo.