@solibo giusto ieri mi hai ripreso pubblicamente perché sottolineare la mia differenza da alcuni membri di questa comunità che, privi di qualsiasi onestà intellettuale, sono pronti a manipolare le informazioni, le regole, le strutture, gli incarichi e persino la Logica ed il significato delle parole pur di ottenere ciò che vogliono, è divisivo.
Mi hai chiesto di non dire più “io” perché divisivo.
E oggi definisci mentecatti coloro che obbiettano ad una tua mozione economica che proporrai come tesoriere del partito, ad un’Assemblea Occasionale di cui gestisci l’organizzazione.
E lo fai su un forum di cui sei moderatore. Ed in cui lasci piena libertà ai troll che attaccano proprio coloro che definisci mentecatti mentre banni per un anno chi si comporta oggettivamente male al di fuori del forum, ma che sul forum è stata sempre collaborativa ad eccezione di una sola volta in cui ha osato mettere in discussione la tua autorità.
All’epoca di dissi che non potevo obiettare alla misura presa contro @Atlantide. E non lo farò, perché il suo comportamento aggressivo è stato oggettivamente inaccettabile.
Ma ora tu stai, al di là di ogni ragionevole dubbio, abusando della Fiducia che ti è stata concessa.
Non sei solo divisivo e manipolatorio. Sei palesemente violento. E questa violenza continua da mesi e danneggia gravemente il Partito Pirata.
Ti chiedo, per il bene del Partito Pirata cui certamente tieni, di abbandonare tutti gli incarichi di partito che ricopri, dal delegato internazionale, al Collegio Arbitrale, al moderatore di questo forum al certificatore… tutti.
Alla luce del tuo comportamento, la tua presenza delegittima quegli organi del Partito Pirata.