Ti capisco, ma come fanno ad essere oggettivi, posso cercare di essere il più obbiettivo possibile… Mi sarebbero serviti le affluenze a TNTvillage ad esempio… E se pensi che abbia così sbagliato la valutazione sui voti di Di Liberto fai pure la tua… (So che per te non è un problema) Se li vuoi cambiare a favore del tuo ragionamento prego, fai la tua valutazione sulle percentuali di voto ipotetiche, non ho nulla di contrario a riguardo…
[quote=“ale, post:31, topic:2739”] Qui divergiamo, perché secondo me é il CV che fa il candidato, non é ridicolo. Sarebbe ridicolo candidare qualcuno con la sola motivazione che é del partito. I candidati devono esprimere qualcosa, devi dare alle persone un motivo per votarli. Nel CV politico-associativo cosa ci scrivi? [/quote]Scusa però ho detto altro, non ho detto che è ridicolo avere un curriculum, non ho negato che è il CV che fa il candidato (ideale)… Ma candidare persone che non sono del partito e non hanno nessun potere decisionale, perchè si ha fretta, è una cazzata.
[quote=“ale, post:31, topic:2739”] Ci avremmo pensato dopo, non é il primo e non sará l’ultimo, Stephen Hawking aveva problemi piú complessi e chi lo voleva ascoltare lo ascoltava. [/quote]Credo che siano due cose completamente diverse, e ne sono abbastanza sicuro, vediti l’inizio del video dell’assemblea di Torino.
[quote=“ale, post:31, topic:2739”] Ho perso il passaggio. Quale sarebbe la cosa che critichiamo ai partiti che io ho scritto nel mio post? [/quote]Infatti tu no lo critichi, tu vuoi comportarti come si comportano tutti gli altri partiti, trattando le persone in campagna elettorale come numerini…
[quote=“ale, post:31, topic:2739”] Le torri si muovono solo quando si apre la fine della partita, altrimenti le perdi, in apertura consiglio l’uso dei cavalli [/quote]Grazie, ma io le volevo perdere, ora tocca ai cavalli ed agli sposi.