RELEASE: Sherwood – Copies of the servers of Cayman National Bank and Trust (CNBT)

Inserisco alcuni link:

Salvo una breve menzione sul sito di Rai News (link) sembra che i media italiani non abbiano riportato questa notizia.

Aggiungo altri link:

Aggiornamento: è ora disponibile un’interfaccia online di ricerca ed esplorazione del contenuto del leak (Aleph).

Articolo di Valigia Blu su Phineas Fisher:

@garum … mi sono autenticato per ringraziarti della condivisione, ma temo tu abbia confuso questo partito con un partito di Pirati. Temo scoprirai the hard way che si tratta solo di marketing.

Ci sono alcuni hacker iscritti a questo partito ed un paio sono anche stati illustri candidati alle europee, ma non si occupano del partito che ormai è definitivamente in mano ad altri, totalmente privi di credibilità o coerenza.

1 Mi Piace

@Shamar Grazie a te per i link: proverò a leggere tutto nei prossimi giorni.

Mi sembra di percepire della rassegnazione nel tuo messaggio. Forse mi illudo ma non c’è proprio nulla che si possa fare per cercare di raggiungere una maggiore armonia tra le varie “anime” pirate? (Necessaria per collaborare e perseguire insieme gli obiettivi del partito).