Non è stata boicottata. Ci è semplicemente non stato sufficiente accordo riguardo alla sua formulazione.
Le deliberazioni sono quelle e ci si aspetta che nessuno ne promuove delle contraddittorie. Poi cosa se ne fa nel processo parlamentare, quando ci mettono le mani gli altri partiti, questo si vedrà… toccherà al PP decidere se dopo gli interventi esterni il testo parlamentare ancora qualifica ad essere considerato “pirata”. Dipende!
No.
Eh? Secondo te allora il futuro PP non avrebbe più alcuna forma di partecipazione dal basso? Nemmeno nella redazione di programmi e proposte di legge? Mi sa che sei fuori di senno.
Grazie a persone che hanno impedito i necessari sviluppi più che altro. No, non abbiamo fallito. Abbiamo ottenuto alcune cose per niente male.
Vedo che non hai letto le nostre pdl in camera… ma che diavolo stiamo a fabulare qui?
E mi pare che esattamente ciò si è fatto. Ma di che stiamo parlando?
E prima o poi si farà fuori.
Non riesco a seguire, ma vorrei che ci lavoraste a lungo abbastanza da arrivare ad un consenso e non che l’una o l’altra fazione si imponga in modo bruto. Ed in questo modo percepisco @mic come aggressivo e bullo.
@f00l, perché mi aggredisci se sostengo che abbiamo problemi di take-over anche palesemente esposti dalle persone coinvolte?
Finora ho solo osservato come certe persone boicottano la dirigenza per poi potere fare come gli pare, dato che nessuno ha deciso niente. Non la considero incapacità bensì danno al partito.
Stai dicendo fesserie, perdona se non sono convincenti.