scusa ho sbagliato ad esprimermi, basta che ottiene l’approvazione del gdl quindi.
a proposito mi è venuto in mente che ad ogni GDL si potrebbe mettere la voce: MODUS OPERANDI in cui si riportano appunto le “linee guida” che seguirà il gdl, ovvero come svolgerà il suo compito. (non è così importante, ma è un’idea).
però shamar appunto non capisco, cioè così diventa sempre inefficace il GDL te lo dico, non cambierebbe un bel niente…
se l’idea è: pubblichiamo qualsiasi cosa che ci pare, basta che…
Beh, se il modus operandi è questo risorgeranno gli stessi problemi…
Si dovrebbe creare una “linea editoriale” da seguire.
Ad esempio su instagramm si pubblicano le immagini, su twitter e facebook i testi, e sul sito un’altra tipologia di testi e comunicati…
se non ci si da una linea sui tipi di articoli/testi/comunicati che si vogliono dare, sorgeranno continuamente incomprensioni…
ad esempio uno come me potrebbe dire:
ma che avete pubblicato a fare il comunicato di storno sul sito?
ma era veramente indispensabile questa storia sul fascismo e sui totalitarismi e sul come essere antifascista (storno perdonami la semplificazione), SUL SITO?
e poi soprattutto pubblicarlo in questo momento (lo ripeto), lo dico con più chiarezza, dimostrerebbe una chiara incompetenza comunicativa, per l’errato tempismo con cui viene pubblicata, per l’appunto sembrerebbe un’altra paraculata.
penso di aver detto tutto, ti prego di riflettere su queste cose, dato che mi sembra che ancora non c’è nessuna programmazione su come dovrebbe avvenire la comunicazione, di che temi dovrebbe trattare ogni canale comunicativo.