Io sto in questo forum da appena un mese. Lo sai qual’è il paradosso di questa tua affermazione? E’ che hai fatto un commento per niente costruttivo, riferendoti al mio parere che credo sia abbastanza costruttivo.
E poi dici che ogni mio commento non sia costruttivo? Mi dici dove e quali? Perchè facendo affermazioni di questo genere basate su un parere personale del tutto sbagliato, dimostri solamente che forse il tuo intervento non è costruttivo…
Scusa ma poi come ti permetti di fare queste bugiarde ed infondate insinuazioni? Dimostrala la mia mancanza di costruttività. Data la tua affermazione ti prego di fare un’azione costruttiva dimostrando ciò che dici.
Io siccome voglio sempre essere costruttivo, ti dimostro tutto il contrario, e ci sei tu direttamente interessata:
- Mi sembra che io e te abbiamo avuto anche un dibattito abbastanza costruttivo… In particolare in questo penultimo post penso sia abbastanza ovvio, in cui ti ho messo a conoscenza di una legge che non conoscevi, se questo non è costruttivo non so cosa lo sia.
Veramente questa affermazione è inspiegabile, rimango scioccato, non capisco perchè si debbano fare giudizi infondati. Posso solo pensare che qui ho a che fare con una persona falsa, che cavolo devo pensare?