Continui a non rispondere nel merito e buttarla in caciara. Perdi tempo ed energie: con me non attacca.
Io non sono come te: non sfrutto un attacco verbale violento proprio come questo come scusa per ritirarmi dalle comunicazioni sul forum a una settimana dalle elezioni in cui sono candidato.
La non-violenza non è una bandiera da imbracciare come uno scudo quando fa comodo. E’ un metodo. Un metodo che evidentemente non conosci.
Questo è sempre un buon consiglio, grazie!
Come ho detto
Ma è utile notare che questa è stata una tua preoccupazione, non mia.
Se rileggi il post che apre questo argomento non c’è alcun riferimento alla privacy dei Pirati che sono intervenuti durante l’assemblea di TNT Village.
Visto che te l’ho spiegato chiaramente, deduco che insisti su questo punto per confondere chi legge.
Bene. Chiedo scusa per la svista. Non sapevo che i locali del centro culturale lombroso16 appartenessero allo Stato.
Questo non fa di YouTube una testata giornalistica, se non sbaglio.
Rileggiti l’articolo 17 del GDPR. E mentre lo fai, chiediti se YouTube sia una testata giornalistica.
Intanto il video era perfettamente visibile e ora non lo è più. Se l’ha rimosso YouTube, l’avrà fatto sulla base di una segnalazione. Se l’ha rimosso qualcun altro, non posso sapere quali ragioni abbia avuto.
Riascolta il video, ti è stata fatta una domanda specifica che si sente chiaramente su TNT Village.
Già. Riascolta il video.
Ho ascoltato con estrema attenzione. Forse hai frainteso la domanda che ti è stata rivolta. Non stento a crederlo francamente.
Riascolta con attenzione il video.
Sì, in effetti sarebbe utile se tu avessi la cortesia di rispondere nel merito di ciò che gli altri scrivono invece che ad argomenti fantoccio che sono tangenziali cercando di confondere i lettori meno accorti.
Che risposta superficiale, @erdexe! Puoi fare di meglio!
Non c’è nulla di male nell’usare un coltello, basta evitare di farsi male o far male ad altri.
L’uso esclusivo degli strumenti di sorveglianza in campagna elettorale mostra un partito che è incapace di praticare ciò che predica. Questo non significa affatto non usarli o boicottarli.
Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati.
Andare dove le persone stanno in catene è fondamentale per liberarle. Portarle dove possano essere incatenate è tutt’altra cosa.
Quanta confusione che cerchi di fare! Ma con i Pirati non funziona.
Tutelare gli interessi economici degli YouTuber è una cosa, favorire la sorveglianza è un’altra.
Ti sembra troppo complesso sostenere sia la Privacy e la Democrazia, sia gli YouTuber? Bene, allora scegli esplicitamente. Dichiara cosa vuoi buttare giù dal ponte.
Per me si tratta di una tensione componibile, ma se devo scegliere, la Privacy e la Democrazia vengono prima.
ROTFL ! ! !
Inizio a pensare che tu davvero non sappia di cosa stai parlando.
Non è dei miei (o dei tuoi) dati che mi preoccupo ! ! !
E delle informazioni di coloro che visitano questo forum. Stabiliscono una connessione HTTPS con il server del Partito Pirata (sai cos’è? una comunicazione cifrata) e il Partito Pirata gli serve un HTML che, quando viene interpretato dal browser, informa Google rispetto a tale comunicazione. Questo senza che neanche l’utente visualizzi il video, basta l’anteprima.
Secondo te, alla luce di questo, meriti la fiducia degli elettori preoccupati per la propria Privacy? Meriti la fiducia di coloro che sono preoccupati per il Capitalismo di Sorveglianza?
Se hai dubbi chiedi pure. Queste materie le ho studiate parecchio.