No. Era uno spazio pubblico. Una riunione pubblica, in uno spazio pubblico, aperta al pubblico, chiunque poteva entrare, chiunque si sarebbe potuto iscrivere a parlare (anche tu se fossi venuto come avevi detto). Sono stati ripresi, e catalogati, solo gli oratori e no, in questo caso non c’è bisogno di una liberatoria (studia!). Peraltro riprese e streaming ampiamente anticipati.!E se questo non ti basta, sono pure un giornalista iscritto all’ordine. Andiamo avanti… su…
Il GDPR in questo caso non garantisce una beata mazza.
Quando inizierai a verificare le informazioni che dici?
Io speravo che volessimo essere il partito della conoscenza sai, non il partito delle minchiate dette a vanvera dal primo bimbominkia che si trova a passare.
Parlavamo dell’ass. Scambio Etico, non di TNT Village, che è una cosa diversa.
Chiarisciti le idee e poi torna alla carica.
Dunning-Kruger fortissimo qui…
PS - Quanto a Google, sappi che il Partito Pirata lo ha usato ampiamente in tutta la campagna elettorale, e anche Facebook, Twitter e un sacco di altre cose. Non solo ma il PP ha fatto una proposta di “sindacato degli Youtuber” persino. Ora, tu puoi sbraitare quanto ti pare, ma non è compito di un partito politico stimolare l’ascesi tecnologica ma fare, appunto, politica e quindi stare nella società anche sporcandosi le mani. Se l’obiettivo è fare politica, la politica si fa dove stanno le persone. A te nessuno ti impone di farlo, ne qualcuno ti impedisce di provare a convincere che le tue idee siano migliori e più adeguate. I tuoi argomenti però non mi sembrano convincenti e diventano molesti considerando che oltre a criticare gli altri non ti dai da fare per proporre alternative che saremmo tutti ben pronti a seguire.
PPS - Quanto all’Ass. Scambio Etico, se avessi ascoltato, ho solo dato voce a quello che avrebbe voluto dire Luigi (che non può parlare) sul fatto che essendo allo stato attuale l’associazione senza soci, se non si troverà nessuno interessato a tenerla in piedi verrà chiusa. Cosa ci trovi di strano in questo? Certo che un’associazione è uno strumento (e pure un partito se per questo). Se non serve, o peggio se non ha soci, va chiusa. Lo trovi strano? Mi è stato chiesto cosa avrebbe dovuto fare l’associazione e ho risposto niente, solo essere una forma di supporto a Luigi. Mi è stato chiesto quale sarebbe stata la funzione in relazione alle donazioni, ho risposto nessuna in quanto le donazioni sono dirette a Luigi Di Liberto come persona e non veicolate dall’associazione. Non capisco la ragione di tanta facondia che continua nei tuoi messaggi.
PPPS - Certo che abbiamo parlato del Partito Pirata, e forse avresti dovuto pure ringraziare TNT per questo, poiché il Partito Pirata non è stato in grado di organizzare neppure un incontro per confrontarsi sulle elezioni, su quello che ha fatto e su quello che vuole fare. Ora hai avuto la possibilità di ascoltare e criticare le persone contro cui ti scagli con tanta veemenza. Almeno hai qualche ragione di farlo. Alcune persona hanno fatto più di 1.000 km per venire a quell’assemblea perché l’hanno ritenuta importante.
Queste non sono comunicazioni private, sei su un forum pubblico se non ti è chiaro. Google può farci esattamente quello che gli pare.
Se vuoi che lo stato tuteli le tue comunicazioni private, manda una lettera in busta chiusa a ciascuno di noi.