AO Milano 2019: mozione della Tesoreria

Dopo aver sentito i legali del nostro Partito, segnatamente @marco, vi scrivo qui in anteprima la mozione che sottoporrò al parere dell’Assemblea domenica 28.

Proposta

A far data dal 1 di agosto la quota d’iscrizione annuale al Partito Pirata sarà di euro 200. Come misura straordinaria, a tutti coloro i quali si iscriveranno a partire dal 1 settembre saranno esentati dal pagamento per l’anno successivo (quota comunque non rimborsabile in caso di recesso).

Aggiunte della notte Si narra sempre che la notte porti consiglio, così stamattina mi sono venute in mente queste altre aggiunte alla proposta.

In caso di oggettiva difficoltà o di situazione non lavorativa per motivi qualsiasi (es. studenti, eccetera), la quota potrà essere temporaneamente ridotta alla somma di euro 100. In ogni caso è previsto il pagamento in due soluzioni, la prima metà entro la scadenza naturale di rinnovo (31 gennaio) e la seconda entro il primo semestre dell’anno (30 giugno).

Addenda Vista la solidità legale dell’esclusione dei soci morosi dal libro soci, proporrò di introdurre nelle riforme dello Statuto e conseguentemente del Regolamento da portare poi in Assemblea Permanente la morosità come causa di esclusione dal libro soci.

Con queste modifiche spero di aver ovviato a tutte le obiezioni portate dagli scettici.

1 Mi Piace

Voterò no. Con affetto,

Lanta

3 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso. Non è più possibile inviare risposte.

1 Mi Piace