Fantastico. Sappiate che voterò a favore.
Vorrei solo prima sottolineare alcuni passaggi, giusto perché sia chiaro a tutti che mi avevate fregato di brutto!
Come @solibo ricorderà bene, concordiamo tutti che lo zigote appartiene alla specie di homo sapiens sapiens perché ne condivide il DNA caratteristico. Questo Manifesto non parla di cittadini ma di umani. Dunque dal giorno dopo l’approvazione del Manifesto, il PP-IT dovrà coerentemente iniziare a battersi per l’abrogazione della legge sull’aborto, che nega il diritto alla vita ad alcuni esseri umani.
Raga sappiate che, anche se non corrisponde alla mia prospettiva molto più moderata, non mi opporrò a questa vostra scelta.
Perfetto!
Dobbiamo creare opportunità di partecipazione democratica. Da noi tutti gli iscritti diventano automaticamente dirigenti del partito! Più partecipazione di così è letteralmente impossibile!
Viva Liquiid Feedback! Anzi, no! Dobbiamo migliorarlo! Dobbiamo renderlo più usabile e accessibile per tutti!!!
Ma è fantastico!
Questo è il mio progetto politico di Partito Pirata dal 2020 in una singola frase!
Ragazzi davvero, sono commosso! Volevate farmi una sorpresa e presentarvi tutti al tavolo di lavoro che ho proposto!
E pensare che avevo capito che voleste solo strumentalizzare le Elezioni Europee per trasformare il Partito Pirata in un partito di destra! Veramente, mi avete fregato di brutto! Uno scherzo così, non me l’aveva mai fatto nessuno.
Fantastici.
Bene, per me è deciso. Avanti tutta!